Voce di Napoli | Navigazione

Violenta lite fuori al Liceo Umberto finisce nel sangue

E’ di poco fa la notizia di una violenta lite che si è scatenata all’esterno del Liceo Umberto di Napoli. I ragazzi, erano appena usciti di scuola quando c’è stata una vera propria zuffa tra alcuni giovani. Stando ad alcune testimonianze due ragazzi sarebbero venuti alle mani dopo un diverbio.

Violenta lite fuori al Liceo Umberto finisce nel sangue

Il motivo della discussione sarebbe stato la contesa di una ragazza. Uno dei due giovani avrebbe provato a corteggiare la fidanzata dell’altro, da qui il tentativo di chiarimento. Secondo quanto raccontato da alcuni testimoni all’esterno della scuola, uno dei due avrebbe provato a colpire l’altro con un casco, ma sarebbe stato preceduto da una testata del rivale. Sarebbe intervenuto anche il fratello di uno dei protagonisti della rissa, che avrebbe colpito il malcapitato, a cui, oltre un taglio sulla fronte, si sarebbe rotto un dente.

Tutto questo è successo per una ragazza, un ragazzo sarebbe voluto uscire con lei, che, però è fidanzata da tre anni. Così i due giovani hanno cominciato a discutere, uno dei due ha provato a tirargli un casco in faccia, l’altro l’ha preceduto e gli ha dato un pugno in faccia, il fratello è intervenuto, dicendo di volerli dividere, ma in realtà l’ha colpito al volto. Si sarebbe rotto anche un dente“. Queste le parole di un giovane fuori al Liceo Umberto. Sul posto sono intervenute diverse volanti di polizia e gli operatori del 118, che hanno soccorso il ragazzo ferito e stanno accertando le eventuali responsabilità.