Dopo la partita di campionato Napoli-Juventus, le squadre si preparano all’appuntamento di Coppa Italia. Un altro match importante che si disputerà mercoledì sera di nuovo allo stadio San Paolo. E così Gonzalo Higuain dopo i fischi di domenica, tornerà a Fuorigrotta.
In un primo momento si era ipotizzato che il calciatore argentino non giocasse, o quanto meno non partisse da titolare. Anche Walter De Maggio aveva detto che secondo lui Allegri l’avrebbe lasciato in panchina. Invece il calciatore argentino potrebbe essere proprio la scelta del mister bianconero. L’attaccante non segna da ben 5 partite, non aveva mai raggiunto un simile record.
Così Allegri potrebbe decidere di schierarlo dal primo minuto, proprio per la sete di gol del calciatore e il desiderio di riscattarsi dopo la partita di domenica, in cui Higuain ha raggiunto quasi la sufficienza. Il mister opterà per il tournover, ma tra i calciatori a riposo pare proprio che non ci sarà el Pipita, in campo da subito. Ovviamente le formazioni non sono state ufficializzate, ma voci vicino alla squadra assicurano che Gonzalo giocherà al fianco di Dybala.