Voce di Napoli | Navigazione

Napoli-Juve, Walter De Maggio: “Higuain salterà la partita di Coppa Italia”

Gonzalo Higuain potrebbe non giocare il match di Coppa Italia mercoledì sera al San Paolo. Era un pronostico fatto ancor prima della partita di campionato, disputatasi domenica sera. A ribadire quest’eventualità ci ha pensato Walter De Maggio che, durante il programma Radio Gol, su Radio Kiss Kiss ne ha parlato.

Napoli-Juve, Walter De Maggio: "Higuain salterà la partita di Coppa Italia"

Higuain allo stadio San Paolo è stato accolto tra l’indifferenza dei tifosi, il giocatore ha anche mandato un bacio ai tifosi, quasi come se volesse fare pace con loro. Ma questo, perlomeno da parte dei supporter, non accadrà mai. La sua prestazione contro il Napoli è stata appena sufficiente e questo potrebbe essere il motivo per cui Allegri deciderà di non schierarlo nella partita di Coppa Italia.

Mercoledì potrebbero giocare Cuadrado ed Alex Sandro ed ho una sensazione in più, al San Paolo potremmo non rivedere Higuain, secondo me Allegri non lo convocherà per il match di Coppa Italia“. Sono queste le parole di Walter Di Maggio. Dunque, mercoledì el Pipita potrebbe non riscendere in campo, forse l’accoglienza del tifo partenopeo l’ha distratto troppo e questo è il motivo per cui non ha reso molto.