In molti volevano vedere la reazione dei calciatori del Napoli nel rincontrare Gonzalo Higuain allo stadio San Paolo. Il ritorno del Pipita era molto atteso, tutti pensavano che i tifosi avrebbero avuto comportamenti “spiacevoli”, cosa che invece non è avvenuta. Anzi il calciatore argentino è stato quasi “snobbato“.
E a “snobbarlo” non sono stati solo i tifosi ma anche Marek Hamsik. Il capitano è stato il primo a entrare in campo per l’allenamento pre-partita, dunque, si è incontrato con Higuain. Non è passato inosservato agli occhi dei più attenti l’atteggiamento di Higuain, che ha provato a incrociare lo sguardo dell’ex compagno.
Ed è qui che Marek ha stupito tutti, abbassando il volto e tirando dritto per la sua strada, senza fermarsi a salutare Higuain. Un modo come un altro per ignorarlo completamente, ma soprattutto evitare che si creassero inutili nervosismi allo stadio prima di un match tanto importante. La sua reazione, infatti, è stata molto apprezzata dai supporter azzurri che non hanno perso occasione per commentarla in modo positivo.