Voce di Napoli | Navigazione

Colpisce un uomo a martellate, fermato dai carabinieri

I Carabinieri della Stazione di Ottaviano hanno sottoposto a fermo per tentato omicidio H. R., 33enne di origine indiana domiciliato a San Gennarello di Ottaviano. Il giovane è accusato di tentato omicidio per aver colpito a martellate K.K. suo connazionale di 39 anni. I militari sono intervenuti in seguito ad una segnalazione per una violenta lite che è avvenuta in via Surdi.

I motivi per la quale sia scoppiata la lite che ha poi provocato l’assurda aggressione sono ancora sconosciuti. I carabinieri sono arrivati nel cortile antistante l’abitazione di H.R. dove c’è stata la colluttazione e hanno accertato che il 33enne era in evidente stato di ubriachezza quando ha colpito più volte K.K.

Quest’ultimo è stato ricoverato d’urgenza presso l’ospedale di Nola, dai soccorsi immediatamente chiamati dai carabinieri. I medici hanno provveduto con tempestività al suo trasferimento presso l’Ospedale Cardarelli di Napoli. Le condizioni del 39enne sono gravi e l’uomo di trova a desso in fin di vita.

Durante un accurato sopralluogo effettuato sul luogo della lite, da parte del nucleo Investigativo di Torre Annunziata, è stato rinvenuto e sequestrato il martello: era nel frigorifero di casa dell’aggressore. Ad essere determinanti per risalire ai primi indizi sulla dinamica del litigio e all’identità del colpevole, sono state alcune testimonianze di persone presenti al momento del fatto. Il Fermato è stato portato presso il carcere di Poggioreale.