Voce di Napoli | Navigazione

Brunch di Pasquetta 2017 all’Arenile di Bagnoli

Se in occasione del Lunedì in Albis non avete a disposizione la macchina e temete di dover trascorrere una Pasquetta 2017 in città, all’insegna della noia più totale, sappiate che vi state sbagliando di grosso. Almeno a Napoli il bouquet di iniziative al quale poter aderire è variegato e soprattutto adatto a qualsiasi tipo di gusto. Non sto parlando esclusivamente dell’evento organizzato presso il Parco di Capodimonte che prevede 12 ore no stop di brace, musica e dj set perchè anche la splendida location dell’Arenile farà da cornice ad una manifestazione all’insegna del divertimento.

A due passi da casa si svolgerà il brunch di Pasquetta 2017 più atteso di tutti con ospiti musicali, street food, arte ed animazione. Nessun dettaglio sembra essere stato lasciato al caso, quindi, tanto vale aderire all’iniziativa per constatare se davvero tutto quello che luccica è finalmente oro. L’appuntamento è per lunedì 17 aprile. Se avete voglia di divertirti e soprattutto di bissare l’esperienza dell’anno scorso non vi resta che dare un cenno di assenso, a tutto il resto hanno già pensato gli organizzatori.

Potrete, infatti, rilassarvi sul prato o nella magnifica area pool dell’Arenile di Bagnoli mentre intorno a voi risuona la musica e gli odori delle specialità gastronomiche preparate per l’occasione tentano i vostri sensi a tal punto da spingervi ad assaggiare i prelibati stuzzichini delle aree ristoro oppure quelli cucinati dai più noti street fooder campani come, ad esempio, Capatost, Di Pinto bakery, Vitagliano e Keciapizza. Non ditemi che siete ancora indecisi. Allora mi vedo proprio costretta a calare la ‘carta vincente’.

Proprio così perchè oltre alla musica no stop (12>24h) e alla possibilità di consumare il proprio pasto sul prato organizzando un vero e proprio picnic, potrete anche godere di uno spazio riservato ai più piccini. Anche i cuccioli di casa hanno, infatti, diritto di trascorrere una giornata all’insegna del divertimento e del relax con tanti giochi e risate in compagnia dell’animazione. E le sorprese ovviamente non finiscono qua ma non vorrei svelarvi troppo. Non mi resta che lasciare la parola all’organizzazione…

INFORMAZIONI SULLA PASQUETTA 2017 ALL’ARENILE DI BAGNOLI

Quando: 17 aprile 2017
Dove: Arenile di Bagnoli, Via Coroglio 14b
Orario: 12.00 – 1.00
Biglietto: partecipazione gratuita fino alle 15:00. Dalle 15.00 in poi il costo è di 10 euro.