Voce di Napoli | Navigazione

Al Parco di Capodimonte per Pasquetta 2017: 12 ore no stop di brace, drink, e dj set

Alzi la mano chi nel periodo delle festività pasquali, non si è mai lasciato tormentare dall’idea di dover organizzare una Pasquetta che fosse all’altezza delle aspettative sia vostre che dei vostri amici! Ebbene, quest’anno, almeno se vivete a Napoli, il vostro ventaglio di scelte sarà arricchito da una proposta in grado, molto probabilmente, di risolvere qualsiasi tipo di dubbio amletico vi stia attanagliando sull’argomento. Grazie all’associazione Aperipark sarà, infatti, possibile festeggiare la tanto attesa Pasquetta a due passi da casa senza doversi, per forza, imbottigliare in ore e ore di traffico pur di passare una giornata all’insegna del relax e del divertimento.

L’appuntamento da non perdere è quindi al Parco di Capodimonte. In questa splendida location che farà da cornice alle vostre festività pasquali, l’associazione Aperipark organizzerà, per la prima volta in assoluto, un ‘brunch’, vale a dire un pasto a metà strada tra la prima colazione e il pranzo in grado di soddisfare qualsiasi tipo di appetito. Se avete intenzione di aderire a questa gustosa iniziativa, allora non dovete far altro che recarvi presso il Parco di Capodimonte, sito in via Lieti, nella giornata del 17 aprile 2017.

Le sorprese di matrice gastronomica non si esauriscono al semplice brunch. Se, infatti, vi foste soffermati di più sul nome dell’associazione che organizza la kermesse, sarebbe stato chiaro a tutti sin da subito la quasi obbligatorietà ad uno spazio e ad un ‘tempo’ dedicato esclusivamente all’aperitivo. Insomma all’appello non sembra mancare assolutamente nulla. Tutti colori i quali decideranno di partecipare alla Pasquetta 2017 presso il Parco di Capodimonte trascorreranno una giornata all’insegna dell’arte, della musica, del relax e del divertimento.

Musica? Proprio così, avete letto bene! L’evento, organizzato con il Patrocinio della Municipalità III di Napoli, promette infatti 12 ore no stop di brace, drink, e dj set. Tra gli artisti che allieteranno la vostra giornata, dalle 12 fino a mezzanotte, ci saranno nomi del calibro di Andrew Faber, Alma Sonida, Fugama, Gianni Cuomo, Nill Papa, Dave Mass, Ernesto Raccone e Lello Marzano. Ancora dubbi su dove trascorrere la Pasquetta 2017? Io oggi ho risolto tutti i miei problemi!

Informazioni sulla Pasquetta a Capodimonte

Giorno: 17 aprile 2017
Luogo: Parco di Capodimonte (Villa Capriccio), via Lieti
Orario: dalle 12.00 alle 24.00
Ingresso: libero