Voce di Napoli | Navigazione

Napoli, Piazza Mercato terra di nessuno. Rodeo di motorini ogni sera

Piazza Mercato a Napoli è diventata, come altre zone della città, terra di nessuno. E’ questa la denuncia che sta circolando sui social network. Un utente per documentare quanto detto, ha allegato un video in cui mostra quello che accadrebbe ogni sera in uno dei luoghi napoletani più belli.

Napoli, Piazza Mercato terra di nessuno. Rodeo di motorini ogni sera

Tanti motorini si divertono a impennare e fare gare nel pieno di Piazza Mercato, un vero e proprio rodeo nel cuore della città, che infastidisce i residenti e indigna i cittadini. Com’è possibile che nessuno intervenga? Perché non c’è un presidio che eviti questo scempio? Queste e molte altre le domande che si pongono gli utenti inorriditi da quello che accade.

Nel video pubblicato su Facebook si vedono molti motorini che utilizzano Piazza Mercato come una pista per correre. Scene inammissibili, denuncia l’utente, che nel 2017 in una città non dovrebbero capitare. Il suo è un grido d’aiuto affinché questo scempio finisca, affinché le autorità e chi di dovere intervenga per evitare che la città resti in mano a bande di delinquenti, che fanno tutto quello che vogliono nella totale assenza di regole.

Ecco il video