Voce di Napoli | Navigazione

A cena nella casa dei Bastardi di Pizzofalcone: prezzo e dettagli

Se proprio non riuscite ad attendere la seconda stagione dei Bastardi di Pizzofalcone e avete bisogno di respirare nuovamente quell’aria che vi era così congeniale, allora non lasciatevi sfuggire l’opportunità di cenare in una location d’eccezione. La cornice di questo splendido evento sarà per l’appunto scelta tra uno dei tanti luoghi in cui è stata girata la fortunata serie tv. Non state assolutamente sognando ad occhi aperti. Grazie, infatti, ad Homeating, il progetto social eating che ci conduce per mano nelle case più belle di Napoli, il vostro desiderio potrebbe tramutarsi, tutto d’un tratto, in realtà.

A fine marzo, quindi tra pochi giorni, sarà finalmente possibile varcare la soglia della “casa-studio” in cui abitava la dottoressa della scientifica. Si tratta di una splendida abitazione incastonata proprio come un gioiello all’interno di un palazzo del ‘700. E’ stata restaurata da un giovane e talentuoso architetto napoletano, Antonio Martiniello che per giunta vi abita. Per giungere a destinazione, nel caso volesse aderire all’iniziativa, dovete recarvi a via Foria, a ridosso cioè dell’Orto Botanico e dell’Ospedale degli Incurabili. Partecipare non è poi così complicato. Tutti possono riuscirci.

Basta, infatti, recarsi sul portale dedicato alla kermesse e prenotare la social dinner desiderata selezionando la data ed il menu corrispondente. Solo così sarete sicuri non solo di non perdervi la ghiotta occasione di trascorrere una serata completamente diversa rispetto a quelle a cui siete abituati ma anche di svelare un volto inedito di Napoli cenando in una delle tante splendide dimore che albergano nel capoluogo campano. Cosa state aspettando? Ulteriori informazioni?

Se ciò che vi interessa è la cena alla The Keller Dinner e null’altro, allora sappiate che l’evento avrà luogo il il 31 marzo 2017 alle ore 21 e il prezzo non è assolutamente proibitivo. Si aggira, infatti, intorno ai 50 euro cadauno, una tariffa tutto sommato accettabile per una cena che propone come prima portata gli spaghettoni con farina di pistacchi e pesce spada per non parlare poi di tutto il resto…