Voce di Napoli | Navigazione

Isola dei Famosi, Raz Degan regala cibo: Nancy lo ringrazia con un bacio

Continua a regalare colpi di scena questa edizione dell’Isola dei Famosi. Nonostante gli ascolti non sono alle stelle, i protagonisti del reality non si risparmiano.

Gli equilibri sull’Isola subiscono mutamenti quasi tutti i giorni. Alleanze, scissioni, collaborazioni. Il colpo di scena odierno lo ha regalato Raz Degan che con un due bei gesti si è guadagnato la stima e la fiducia di alcuni naufraghi.

Tra questi la napoletana Nancy Coppola, Malena e Simone Susinna. Samantha De Grenet e Giulio Base appaiono invece più isolati. Ma torniamo all’ex modello israeliano, protagonista di un bel gesto nei confronti di Simone Susinna, che ha ricevuto un po’ del cibo di Raz.

Quest’ultimo però ha esteso la sua generosità anche Malena e Nancy che si stavano dividendo il poco cibo a loro disposizione. L’israeliano si è avvicinato e ha regalato loro altro pesce. Un gesto assai apprezzato dalle due, in particolare dalla neomelodica partenopea cha subito ringraziato Rax Degan dandogli un bacio sulla guancia.

Non l’ha presa bene Samantha De Grenet, che in confessionale si è così sfogata: “Lo scopo di Raz è quello di distruggere il re e la regina che lui si è fatto nella sua testa. Distruggere Samantha De Grenet e Giulio Base. Questo accaparrandosi l’amore dei suoi sudditi”.