Voce di Napoli | Navigazione

Simone Susinna ha un malore, Raz Degan va in suo soccorso

Simone Susinna ha avvertito un malore all’Isola dei Famosi. Sono passati ormai tanti giorni e la vita in Honduras è diventata difficile. La fame comincia davvero a farsi sentire e c’è chi la sta accusando di più. Uno di questi è proprio il bel modello, che lamenta spesso morsi allo stomaco.

Simone Susinna ha un malore, Raz Degan va in suo soccorso

Dopo aver vegliato sul fuoco, Simone si è sentito poco bene. Il bel modello si è dovuto distendere un po’, supportato da Nancy e Malena. Raz Degan prima ancora che cominciasse il turno, gli aveva donato alcuni granchi per resistere. Quando poi ha visto che non stava in gran forma, ha pescato un pesce per lui e gliel’ha donato.

Malena ha un rapporto intimo con Simone all’Isola dei Famosi  

Un gesto inaspettato da Raz, che ormai conduce una vita a parte dagli altri naufraghi e con cui non ha più alcun rapporto. Proprio con Simone, poi, aveva avuto diverse liti. Ma il ragazzo stava davvero male, deve aver avuto un pesante calo di pressione e forse potrebbero scegliere di dargli degli integratori, come avvenne in alcune edizioni passate con chi aveva perso troppo peso.

Nancy infuriata contro Giulio Base, litigi all’Isola dei Famosi 

Samantha De Grenet a cui non sfugge niente, quando ha notato la cosa ha detto:
Ti ha donato un pesce? Da nemico giurato ad amico per la pelle“.
Susinna ha poi scelto di dividere il suo pesce con Nancy e Malena, perché si è allontanato da Samantha e Giulio, che a detta sua fanno troppi complotto. In un confessionale ha detto:
Ho deciso di condividere il pesce con Nancy e Malena perché hanno già capito lo scopo di Samantha De Grenet e Giulio Base, i due che hanno creato strategie e complotti“.