Voce di Napoli | Navigazione

Ghoulam, tra i dubbi sul rinnovo parte l’asta per il terzino

Non solo Lorenzo Insigne Dries Mertens, c’è anche Faouzi Ghoulam tra i calciatori con il contratto in scadenza nel 2018. Il terzino algerino non ha trovato ancora un accordo con la società azzurra, ma rispetto ai due attaccanti del suo rinnovo non si parla affatto. Di conseguenza la partenza di Ghoulam è data quasi per certa, ad un prezzo giusto, per non perderlo a parametro zero il prossimo anno.

Ghoulam, tra i dubbi sul rinnovo parte l'asta per il terzino

Sembrerebbe che per il terzino si possa aprire una vera e propria asta internazionale, anche perché il presidente Aurelio De Laurentiis non ha la minima intenzione di vendere Ghoulam ad una concorrente di Serie A. Sull’algerino ci sono l’Atletico Madrid, il Bayern Monaco e il Psg. Dalla Premier si sarebbero accesi, invece, i riflettori del Manchester City e dello United. Secondo alcune indiscrezioni riportate da Tuttonapoli, anche il Real Madrid potrebbe fiondarsi sul terzino.

Ghoulam, intanto, vorrebbe cambiare procuratore affidandosi a Jorje Mendes il super manager portoghese di Jose Mourinho Cristiano Ronaldo che prenderebbe il posto di Alessandro Moggi. Secondo Ciro Venerato di Rai Sport: “Per quanto riguarda Ghoulam, mi sembra difficile che il rapporto possa proseguire, infatti il Napoli si sta già guardando intorno non avendo avuto una risposta positiva dall’entourage del terzino. L’esperienza, però, insegna che tutto può succedere“.