Paolo Cannavaro è molto seguito sui social infatti l’ex azzurro non perde mai l’occasione per condividere video divertenti con i propri follower. Questa volta il protagonista del filmato esilarante è Francesco Montervino, ex capitano del Napoli appena approdato su Facebook.
Il caloroso benvenuto dell’ex azzurro dei primi anni dell’era De Laurentiis, compagno di Montervino ai tempi del Napoli, è davvero divertente. Il video messaggio in pochissimo tempo infatti è diventato virale. Il saluto è tutto napoletano: “Finalmente, capucchiò!”.
Montervino ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli del video saluto di Paolo Cannavaro per il suo arrivo sui social: “Paolo è un fratello minore. Abbiamo condiviso anni fantastici, siamo amici. Capucchiò era il mio soprannome all’epoca del Napoli, ma era anche quello di Fabio Cannavaro. Mi è piaciuto molto il video di Paolo, che mi ha chiesto se poteva metterlo in rete. Mi ha rovinato, effettivamente, ma non poteva farlo diversamente. Questo è Paolo”.