La partita Napoli-Real Madrid si è conclusa con un 3 a 1 per la squadra spagnola, lo stesso risultato dell’andata. Il Napoli ha regalato ai suoi tifosi un primo tempo magico, in molti avevano sperato nella grande remuntada, ma le cose purtroppo non sono andate così.
Il Real Madrid ha pareggiato ed è passato in vantaggio all’inizio della ripresa con una doppietta di Ramos. Si è infranto così il sogno del Napoli, che non è riuscito a compiere “il miracolo”. Zidane dopo il match ha commentato la prestazione del Napoli, dicendo che la squadra è stata molto brava nel primo tempo:
“Abbiamo cominciato malissimo la gara, mentre loro sono stati bravissimi. Poi però nella ripresa abbiamo fatto una grande gara“.
Nella ripresa il Real Madrid ha mostrato più grinta e con Ramos, la squadra è subito passata in vantaggio. Zidane, nonostante la vittoria, ha ammesso che all’inizio hanno sofferto e che non hanno giocato bene:
“Abbiamo sofferto perché abbiamo iniziato male la gara mentre loro alla grande. D’altra parte non può andare sempre tutto come si pensa, mentre la ripresa invece è andata meglio“.