Voce di Napoli | Navigazione

Bimbo investito a Pozzuoli, fermato un giovane di 19 anni

Un bambino di 6 anni è stato investito da uno scooter mentre stava attraversando la strada con il padre. L’incidente è avvenuto lo scorso 21 febbraio a Pozzuoli e il piccolo non ha avuto il necessario soccorso dal centauro colpevole del sinistro. Il genitore ha subito denunciato l’accaduto ai carabinieri che hanno avviato un’indagine per identificare il pirata alla strada. Per fortuna il piccolo non è in gravi condizioni nonostante il ricovero d’urgenza in ospedale.

Bimbo investito a Pozzuoli, fermato un giovane di 19 anni

Il conducente del mezzo, dopo l’impatto, è scappato via approfittando della confusione creatasi sul posto. Il bimbo, nel frattempo, era stato portato dal padre all’ospedale Santa Maria delle Grazie dove i medici gli avevano diagnosticato un trauma cranico non commotivo ed escoriazioni al volto guaribili in dieci giorni.

Le attività investigative effettuate anche con l’acquisizione di immagini di videosorveglianza da esercizi commerciali vicini all’area dell’incidente dell’incidente, hanno consentito di individuare l’autore dell’investimento. Quest’ultimo è stato poi riconosciuto dal padre del bambino: si tratta di un ragazzo di 19 anni.