Una pellicola per adulti, con protagonista non solo le ‘grazie’ delle attrici ma la mozzarella di bufala. La scena è girata in un’abitazione di Salerno, nei pressi di piazza Scozia e ha fatto rapidamente il giro del web.
Il film a luci rosse è veramente insolito e conferma l’estrosità di Alex Magni che ambienta la pellicola in una vasca da bagno piena di latte.
“Posso confermare che le donne mediterranee, e le campane in particolari, sono davvero donne passionali Hanno una marcia in più… Sono un po’ in carne ma, vi assicuro, sono grandi amanti e trasmettono al meglio le emozioni che gli amanti del genere si aspettano di vedere in un film amatoriale. Sono le “attrici” ideali. Inoltre mi fa piacere sottolineare che ho riscontrato che i campani hanno un’insospettabile mentalità aperta. Non ho visto quella gelosia che spesso viene descritta come uno degli elementi connotanti del popolo meridionale. Mentre giravamo i mariti delle due donne salernitane protagoniste erano in un’altra stanza. C’è massima complicità” ha dichiarato il regista a Blasting News.