Voce di Napoli | Navigazione

Melito, coppietta si apparta nel parcheggio del cimitero

A Melito una coppietta è stata ripresa dalle telecamere mentre si godeva un po’ d’intimità nel parcheggio del cimitero in via Giovanni XXIII. Una vicenda incredibile, avvenuta agli inizi di febbraio. A stupire non è il fatto che l’uomo e la donna abbiano scelto di godersi un po’ d’intimità in auto, queste sono cose che capitano.

Melito, coppietta si apparta nel parcheggio del cimitero

Ma il fatto che abbiano scelto il parcheggio di un cimitero per lasciarsi andare alla passione. Un luogo insolito e sicuramente poco romantico. Probabilmente l’hanno fatto proprio perché non è un posto affollato. Quando si sono fermati e hanno cominciato a “coccolarsi”, non si sarebbero mai immaginati che c’erano le telecamere nel parcheggio.

Il loro rapporto intimo, infatti, è stato interamente ripreso dalle telecamere. I vigili urbani, infatti, sono riusciti a risalire alla coppia, a cui però, hanno fatto solo una ramanzina. E sebbene i due non abbiano avuto nessuna sanzione, l’imbarazzo provato servirà loro sicuramente di lezione a trovare posti migliori, dove concedersi l’uno all’altro.