Voce di Napoli | Navigazione

Rissa all’Isola dei Famosi, Raz Degan e Moreno litigano violentemente

C’è grande scompiglio all’Isola dei Famosi. Nella giornata di mercoledì è scoppiata una lite furibonda tra i naufraghi e Raz Degan. Lite che in un primo momento ha interessato Massimo Ceccherini, che ha accusato Degan di aver parlato male di sua moglie, cosa che gli aveva detto Moreno.

Rissa all'Isola dei Famosi, Raz Degan e Moreno litigano violentemente

Dopo la discussione, Massimo Ceccherini ha deciso di abbandonare l’Isola dei Famosi, perché stufo dei “giochetti” degli altri concorrenti. Nella baraonda che ha caratterizzato il pomeriggio di mercoledì in Honduras, c’è stata anche una forte lite tra Raz Degan e Moreno, a cui ha partecipato anche Simone Susinna. I due giovani hanno chiesto a Raz di ridare al gruppo il telo di cui si era impossessato.

Raz si è rifiutato di darlo e da qui la situazione è degenerata, a un certo punto è sembrato quasi che Raz Degan e Moreno finissero alle mani. In un momento si sono anche spintonati e sono dovuti intervenire gli altri naufraghi a placare gli animi. La situazione in Honduras è diventata molto pesante, da un lato c’è Raz che vuole viversi il reality solo e dall’altro ci sono i concorrenti, che sono stufi dell’atteggiamento di Degan e vorrebbero che se ne andasse.

Clicca qui per vedere il video della rissa