Voce di Napoli | Navigazione

Nancy complotta con la Samantha: “Serve una vittima che elimini Raz”

Subbuglio all’Isola dei Famosi dopo l’abbandono da parte di Massimo Ceccherini e l’assenza di un personaggio che sfidi al televoto Raz Degan.

Nancy Coppola

L’ex compagno di Paola Barale ha mostrato profondi segni di insofferenza nei confronti dei compagni e Nancy si è detta molto tesa per il suo comportamento. Samantha ci ha tenuto a tranquillizzare la compagna e, mentre erano in acqua, le ha detto: “Ora ci sarà la vittima sacrificale che deve andare al televoto con lui e bisogna pensare a chi. Chi può essere realmente forte al televoto da poterlo battere. Magari Moreno ha più fan…”.

ISOLA DEI FAMOSI: NANCY LITIGA CON NATHALIE

La cantante neomelodica però non è parsa convinta e ha infatti fatto presente che Moreno è un ragazzo impulsivo e ciò potrebbe portare diversi guai all’interno del gruppo: “Ma glielo si dice. Nel momento in cui deve esserci una vittima sacrificale, la vittima sacrificale lo deve sapere. Massimo adesso è andato via, Raz è al televoto. Se domani mi dicessero ‘Tu, che sei il leader, devi nominare uno che va in sfida diretta contro Raz’, sarebbe un compito ingratissimo. Io spero che non mi facciano fare questa cosa. Spero ci dicano al più presto cosa fare, ho l’ansia”.