Brutta tegola in casa Real Madrid in vista del ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro il Napoli, in programma il 7 marzo allo stadio San Paolo.
Nel match di recupero della Liga, perso 2-1 a Valencia, Zidane ha dovuto sostituire per infortunio il difensore centrale Raphael Varane. Il francese è uscito dal campo al 73′ minuto per un problema muscolare. Dagli esami medici, Varane ha riportato una forte infiammazione al muscolo sinistro. Nelle prossime ore verrà sottoposto a ulteriori accertamenti che potrebbero confermare una possibile lesione muscolare.
Il giocatore dovrebbe tornare da almeno due settimane. Difficile vederlo in campo contro il Napoli nel ritorno del 7 marzo. Varane, fino a questo momento della stagione, è il giocatore maggiormente utilizzato da Zinedine Zidane con 2669 minuti. La sua possibile assenza potrebbe ‘costringere’ il tecnico francese a lanciare dal primo minuto il portoghese Pepe al fianco di Sergio Ramos.