Voce di Napoli | Navigazione

Al Teatro San Carlo per Carnevale 2017 con il Gran ballo di Cenerentola

Se volete regalare ai vostri bambini un Carnevale 2017 da sogno, allora non potrete far altro che scegliere la splendida location del Teatro San Carlo. Dopo essersi vestito a festa in occasione del 14 febbraio, giornata dedicata agli Innamorati, il Lirico più antico d’Europa ha deciso aprire le porte ai bambini di tutte le età per festeggiare insieme a loro con un grande ballo in maschera targato Walt Disney una delle ricorrenze più amate dai giovanissimi. Sto ovviamente parlando di Carnevale, l’unico periodo l’anno in cui è concesso sognare ad occhi aperti.

Invito coloro i quali hanno deciso di aderire alla splendida iniziativa di segnarsi la seguente data: domenica 26 febbraio 2017. Sarà, infatti, proprio durante il terzultimo giorno del mese alle ore 11.00 che avrà luogo, presso il Salone degli Specchi, il gran ballo di Cenerentola in onore al balletto dedicato alla fiaba di Perrault che andrà in scena dal 5 al 12 marzo presso il Teatro San Carlo. Impossibile perdersi l’evento, impossibile non regalare ai proprio figli una giornata fiabesca con tanto di principi e principesse.

Al gran ballo in maschera non potevano ovviamente mancare gli allievi del progetto Alternanza Scuola Lavoro, il Coro di Voci Bianche e gli allievi della Scuola di Ballo del Teatro San Carlo. Solo pochi giorni separano i vostri bambini da un sogno ad occhi aperti che potrebbe renderli immensamente felici. Cosa aspettate? Non vi resta che acquistare il biglietto il cui prezzo è assolutamente alla portata di tutti.

Inoltre coloro i quali esibiranno al botteghino il biglietto acquistato in occasione del Gran Ballo di Cenerentola, avranno uno sconto del 25% sull’acquisto dei tagliandi per poter assistere al balletto tratto dalla fiaba di Perrault nelle date del 7, del 9 e del 10 marzo 2017. Un motivo in più per non lasciarsi sfuggire la ghiotta occasione.

INFORMAZIONI SUL CARNEVALE 2017 AL TEATRO SAN CARLO

Data: 26 febbraio 2017
Luogo: Salone degli Specchi, Teatro San Carlo, via San Carlo n. 98 (Na)
Orario:  11:00
Ingresso: € 8,00 il biglietto per gli adulti e € 5,00 il tagliando dei bambini