Voce di Napoli | Navigazione

Made in Sud: l’8 marzo parte lo show, tutte le novità di questa edizione

Esattamente l’8 marzo, il giorno della festa della donna, ripartirà il programma comico targato Rai Due, Made in Sud. Tantissime novità ci saranno in questa nuova edizione. Innanzitutto la conduzione, a portare lo spettatore nel mondo esilarante dell’ironia napoletana ci penseranno Fatima Trotta, conferma dello show, e Gigi D’Alessio.

Il cantante napoletano inizia la sua nuova avventura in Rai occupandosi della parte musicale di una delle trasmissioni più riuscita e gradita dal pubblico di Rai Due. Il suo sarà un ruolo importante e di impegnativo perché dovrà sostituite i due eccellenti conduttori Gigi e Ross, impegnati a teatro con la trasposizione del film Troppo napoletano. Le novità per l’ottava edizione di Made in Sud riguardano soprattutto il cast. Importanti sono gli addii soprattutto di Francesco CicchellaIvan e Cristiano, Pasquale Palma ossia Vivo D’Angelo, i Malincomici, Salvatore Gisonna e Lelluccio Musella. Confermati invece i Ditelo Voi e gli Arteteca, molto amati dal pubblico e impegnati recentemente in attività cinematografiche.

Durante la conferenza stampa i due conduttori hanno dichiarato che ci saranno tantissimi cambiamenti, dei “cambiamenti totali”. Nel frattempo dalla pagina Facebook di Made in Sud possiamo notare un dettaglio che mette a tacere le insistenti voci circolate in queste settimane sul futuro di Elisabetta Gregoraci allo show: “In attesa di Elisabetta Gregoraci“. E’ dunque confermata la presenza della showgirl calabrese.