Voce di Napoli | Navigazione

Made in Sud 2017: la scissione dei comici e la nuove conduzione

Sta per tornare l’attesissimo programma comico di Rai Due, Made in Sud. L’edizione 2017 avrà tantissime novità, innanzitutto la conduzione. Al timone della trasmissione, dei vecchi leader, resta soltanto Fatima Trotta. Gigi e Ross si dedicheranno infatti ad altri progetti mentre Elisabetta Gregoraci molto probabilmente verrà sostituita dalla showgirl Costanza Caracciolo, ex velina di Striscia la Notizia.

Non solo Gigi e Ross saranno i grandi assenti della nuova edizione di Made in Sud, ma molto altri comici noti abbandoneranno il programma come Francesco Cicchella, imitatore e cantante vincitore di Tale e Quale Show; Alessandro Bolide, protagonista dello slogan ‘Ma che ce ne fott'”; Ivan e Cristiano, Pasquale Palma ossia Vivo D’Angelo, i Malincomici, Salvatore Gisonna e Lelluccio Musella. Molti dei volti storici del patron Nando Mormone resteranno nel fortunato programma come Paolo Caiazzo ed Enzo Fischetti i Ditelo Voi e gli Arteteca che si alterneranno nell’accompagnare la presentatrice nella conduzione dello show di Rai Due. Confermata invece la presenza di Peppe Laurato che si esibirà con un nuovo personaggio dopo la scomparsa di Massimo Borrelli e la fine del duo DueXDue.

LA CONDUZIONE – L’unica certezza per la prossima edizione sarà la presenza di Gigi D’Alessio che si occuperà della parte musicale del programma. Probabilmente ad affiancare il musicista napoletano ci sarà un altro grande conduttore della Rai, Amadeus. Con ogni probabilità lo show andrà in onda a partire da mercoledì 8 marzo per un totale di 14 puntate.