Giorgia è una bambina di due anni e mezzo che soffre di LLA (leucemia linfoblastica acuta), un tumore del sangue. Spesso la piccola ha bisogno di trasfusioni e per questo è nata una pagina “Succo di fragola” che racconta la vita della bambina e si occupa di diffondere un messaggio fondamentale: Giorgia ha bisogno di sangue.
Donare il sangue per la vita di Giorgia potrebbe essere un gesto utile a salvarle la vita. Questo il messaggio diffuso sui social: “SUCCO DI FRAGOLA è la trasfusione di sangue che salva la vita di Giorgia ogni giorno!Giorgia ha 2anni e mezzo e come molti altri bimbi soffre di LLA (leucemia linfoblastica acuta), si tratta di un tumore del sangue, quindi spesso ha bisogno di trasfusioni oltre alle cure chemioterapiche e antibiotiche.Nella vita tutti abbiamo mille e mille cose da fare ma credo che spendere un ora del nostro tempo per regalare una vita ad un bimbo malato, ad una vittima di incidenti o catastrofi….ne valga la pena!DONARE SANGUE è L’UNICO REGALO CHE POSSIAMO FARE A QUALCUNO SENZA SPENDERE UN CENTESIMO!!!Anche una, due volte l’anno possono fare la differenza e vi sentirete meglio credetemi“.
E’ la mamma della bambina ad aggiornare costantemente la pagina Facebook raccontando la vita della sua figlioletta. I momenti tristi e dolorosi in ospedale, ma anche quelli belli passati in casa a giocare o all’aria aperta, quelle rare volte in cui è possibile, sono la vita che Giorgia conduce. Un piccolo gesto può valere tanto e non costa nulla.