Voce di Napoli | Navigazione

Malore per Maria De Filippi, preoccupazione per la conduttrice

C’è grande preoccupazione per Maria De Filippi. Sembrerebbe che la conduttrice abbia avuto un malore questo venerdì pomeriggio, motivo per cui sarebbero state annullate le registrazioni delle puntate dei suoi programmi. Una notizia che in poco tempo ha fatto il giro del web, preoccupando tutti i fan della regina di Canale cinque.

Malore per Maria De Filippi, preoccupazione per la conduttrice

A quanto pare, oggi venerdì 13 gennaio, Maria De Filippi ha avuto un malore. Negli studi di Cinecittà erano tutti pronti per registrare una puntata di Uomini e Donne, quando si è dovuta sospendere la registrazione. Il motivo? Pare che la conduttrice sia stata poco bene. Non si conosce, per ora, l’entità del malessere accusato da Maria, né ci sono dichiarazioni ufficiali della diretta interessata.

Sui social network sono moltissimi i messaggi dei telespettatori preoccupati, che la seguono da sempre. In molti temono che possa trattarsi di qualcosa di grave. Per ora non si sa con certezza cosa abbia avuto Maria De Filippi, se si tratti del tremendo virus influenzale che ha colpito migliaia di italiani o se sia qualcos’altro. C’è anche chi ipotizza che possa essere a rischio la conduzione di Sanremo, annunciata proprio alcuni giorni fa. Tanti i messaggi che augurano alla conduttrice una pronta guarigione, con la speranza che presto torni in televisione.

ECCO IL CACHET CHIESTO DA MARIA DE FILIPPI PER CONDURRE SANREMO