Aurelio De Laurentiis sarebbe davvero deciso ad acquistare Riccardo Orsolini. E’questa l’ultima notizia di calciomercato Napoli che si evince dal quotidiano La Gazzetta dello Sport. Inizialmente si era pensato che la trattativa fosse solo tra l’Ascoli e la Juventus. Il club bianconero, infatti, è molto interessato al giovane talento.
Il presidente del Napoli, però, non ci sta e pare abbia deciso di giocare a rialzo. Sul piatto della trattativa ha messo 9 milioni di euro, la cifra che offre all’Ascoli per assicurarsi il cartellino di Orsolini. Secondo quanto detto dal quotidiano sopracitato, sembra che il club azzurro sia molto interessato a concludere l’affare, ma la Juventus sarebbe sicura di farcela per il legame che c’è con la squadra marchigiana.
La trattativa sarebbe aperta, bisognerà solo capire l’Ascoli a chi vorrà cedere Orsolini, se al miglior offerente o al club con cui ha un buon rapporto. De Laurentiis ha ben dimostrato il suo interesse, l’ultima parola però non spetta a lui. Staremo a vedere.