Gonzalo Higuain nella bufera del gossip. L’attaccante argentino è al centro di un caso dove vede coinvolta anche Antonella Fiordelisi, 18enne di Salerno famosa per essere una schermista ma soprattutto una modella.
Stanno facendo il giro del web gli screen shot di una conversazione avuta su Instagram tra il Pipita e la Fiordelisi con quest’ultima che attacca il bomber juventino. Il motivo è incredibile, anche se lo screzio sembra essere stato messo da parte.
La giovane atleta e modella ha pubblicato sul suo profilo ufficiale di Instagram il commento: “Higuain che mi chiede le foto del c++o, è un malato“. Sotto il post c’è l’inizio di una richiesta fatta proprio dall’account del Pipita che lascia solo intendere cosa l’attaccante volesse veramente.
Sembrerebbe che l’argentino provasse un certo interesse per il lato B della Fiordelisi. Sta di fatto che quest’ultima ha successivamente pubblicato un altro post, questa volta su Facebook, dove si scusa per aver apostrofato l’attaccante come un “malato” e ha messo fine allo scontro dichiarando che lei e il bomber sono amici.
Infatti i due si sarebbero incontrati quando Gonzalo giocava nel Napoli e poi entrambi hanno sempre avuto una corrispondenza sui social definita dalla stessa 18enne “goliardica e scherzosa”. La Fiordelisi ha poi affermato che anche lo stesso centravanti non si è mai comportato male con lei.