Voce di Napoli | Navigazione

Napoli-Real Madrid, ressa ai botteghini e terminali bloccati. Vendita online vietata

Caos, lunghe code e, ironia della sorte terminali bloccati. Prosegue ricca di intoppi la vendita dei biglietti di Napoli-Real Madrid, in programma allo stadio San Paolo il prossimo 7 marzo nel ritorno degli ottavi di Champions League.

Dopo i pochissimi (circa 2500) biglietti venduti la scorsa settimana ai non abbonati, quest’oggi la SSC Napoli ha deciso di aprire la vendita anche a settori come Distinti (100 euro) e Curva B (50 euro). La vendita è partita alle ore 12 ma già dopo pochi minuti si sono registrati problemi ai terminali e tantissime persone, in fila anche dall’alba, sono in attesa di poter acquistare il tagliando.

Diverse infatti le ricevitorie che non ricevono il segnale dal portale Listicket. Quel che però lascia più di qualche dubbio è la mancata vendita dei biglietti online. Nonostante la società di Aurelio De Laurentiis sul proprio sito ufficiale ha comunicato che “i titolari di tessera del tifoso “Club Azzurro Card” , della Fidelity Card ” Fan – Away” e “Fan Stadium” con caricamento del titolo di accesso in modalità digitale presso tutti i punti vendita e modalità on-line“, la possibilità di acquistare il biglietto online è, per ora, una esclusiva solo degli abbonati. Una scelta francamente discutibile e poco trasparente che porta il Napoli a fare un grosso passo indietro rispetto ai top club europei. L’ennesima occasione sprecata dalla società per compiere il salto di qualità anche, o forse soprattutto, da un punto di vista organizzativo.

ESPOSTO IN PROCURA – “Il Codacons  – scrive la Gazzetta dello Sport – annuncia un esposto sull’episodio del 29 dicembre, data di inizio della messa in vendita dei biglietti per il match tra Napoli e Real Madrid, in programma il prossimo 7 marzo al San Paolo. Dopo 20 minuti i biglietti erano già esauriti. Ma pochi minuti dopo iniziano a comparire online gli stessi biglietti, tutti a prezzi maggiorati e su siti non autorizzati. Lo denuncia Codacons che chiede alla Procura della Repubblica di Milano il sequestro dei biglietti e la remissione degli stessi per bagarinaggio”.

Questi i prezzi dal 02.01.2017 al 31.01.2017

SETTORE Prezzo
Tribuna d’Onore Euro 250
Tribuna Posillipo Euro 190
Tribuna Nisida Euro 150
Distinti Euro 100
Tribuna Family Euro 80
Curve Euro 50
Tribuna Family ridotto: Euro 40

Questi i prezzi dal 1.02.2017 al 7.03.2017

SETTORE Prezzo
Tribuna d’Onore Euro 350
Tribuna Posillipo Euro 250
Tribuna Nisida Euro 190
Distinti Euro 130
Tribuna Family Euro 120
Curve Euro 70
Tribuna Family ridotto: Euro 60

– See more at: http://www.sscnapoli.it/static/news/Napoli-Real-Madrid,-iniziata-la-vendita-per-i-settori-Distinti-e-Curva-10658.aspx#sthash.NPXigcov.dpuf