Voce di Napoli | Navigazione

Bomba sventra un palazzo nel napoletano: terrore per 4 famiglie

Poco dopo la mezzanotte, ancora nel pieno dei festeggiamenti, un enorme boato ha scosso una palazzina nel napoletano gettando nel panico le famiglie residenti all’interno dello stabile.

L’episodio è avvenuto a San Giorgio a Cremano in via San Martino. Il potente ordigno è esploso vicino all’androne dello stabile e le conseguenze sono state terribili: l’ingresso è andato completamente distrutto. Quando i soccorritori sono giunti sul luogo della deflagrazione hanno trovato le famiglie nel panico, impaurite dal fatto che potesse cedere l’edificio. I vigili del fuoco hanno sgomberato la palazzina e dopo alcune verifiche un’ala è stata dichiarata inagibile.

Ben quattro famiglie sono state allontanate dalla propria abitazione mentre ulteriori accertamenti verificheranno con certezza i danno causati alla struttura. L’esplosione ha causato diversi danni alle abitazioni: divelto la porta d’ingresso di un’appartamento al piano terra e frantumato i vetri degli appartamenti vicini. Lo scoppio è stato talmente forte che tutto il paese l’ha sentito. Gli inquirenti stanno ora indagando sull’episodio per comprendere cosa sia accaduto e chi sia stato a posizionare il potente ordigno artigianale in quel posto.