Voce di Napoli | Navigazione

Morto a Fuorigrotta, la nipote: “Non è meningite, ecco cosa è successo”

E’ deceduto nella notte tra mercoledì e giovedì dopo giorni di febbre alta. A Salvatore Arvore, 46enne residente nel quartiere di Fuorigrotta, è stata subito associata la meningite.

Caivano, investita donna al Parco Verde: è in gravi condizioni

Tuttavia, stando a quanto riportato dai colleghi di Internapoli.it, a causare la morte dell’uomo è stato altro. A spiegare quanto realmente accaduto è stata la nipote della vittima. “Mio zio è morto per aritmia cardiaca”. La ragazza ha contattato la redazione di Internapoli per “mettere a tacere” le voci sulla presunta meningite alla basa del decesso dello zio.

“E’ stata mia zia a trovare il corpo senza vita del marito nel letto. E’ ancora sotto choc per la perdita di mio zio e provare sulla propria pelle il peso di tutto questo allarmismo fa stare peggio lei e tutte le altre persone che le sono accanto in questo terribile momento”. Il 46enne è morto poco prima dell’arrivo dei sanitari del 118. Sul suo corpo gli specialisti del Cotugno di Napoli hanno effettuato i necessari accertamenti e inviato tutti i dati emersi dalle analisi all’Istituto Superiore di Sanità a Roma per la tipizzazione del virus. Nelle prossime ore si saprà con certezza cosa abbia provocato la morte del 46enne.