Terribile notizia in casa di Fabio Ferrara, ex corteggiatore storico di Uomini e Donne, che sta affrontando un grave lutto in famiglia.
Purtroppo è venuta a mancare sua zia, a causa di un brutto male, donna a cui Fabio era profondamente legato. A darne l’annuncio sul profilo Facebook i fan, che hanno lasciato commenti e dediche per supportarlo in una situazione così difficile. L’interessato della vicenda però non è intervenuto per rispondere, poiché adesso ovviamente è vicino alla sua famiglia in un momento così straziante.
In questi giorni in tanti avevano chiesto un chiarimento con la sua ex Ludovica Valli o almeno una posizione più esplicita sull’accaduto. Non è arrivata però nessuna novità dalla coppia tanto amata, anzi recentemente Ludovica è stata fotografata accanto ad Antonio Mirante, portiere del Bologna. I due ormai sarebbero ufficialmente fidanzati come riportato dalla coppia stessa. Purtroppo i fan dovranno seppellire la speranza di rivedere Fabio e Ludovica nuovamente insieme.