Voce di Napoli | Navigazione

Piano traffico per il Capodanno a Napoli: tutte le strade chiuse

Il Comune di Napoli ha redatto un apposito piano traffico per la notte di Capodanno, stabilendo quali saranno le aree chiuse al traffico.

Dispositivo-traffico

Eccetto i mezzi di emergenza e delle forze dell’ordine, i veicoli non potranno circolare nella zona di Piazza del Plebiscito, in particolare dov’è situata la Prefettura, in via Vittorio Emanuele III e in via S. Carlo da piazza Municipio a piazza Trieste e Trento. Inoltre non si potrà circolare in via Solitaria, piazzetta Salazar, rampe Paggeria, via Cesario, piazza Santa Maria degli Angeli, via Gennaro Serra, piazza Carolina, via Monte di Dio, via Chiaia, via Acton tra l’ingresso del tunnell Vittoria e via Nazario Sauro via Santa Lucia, in particolare sarà chiuso da via Chiatamone a via Partenope.

Inoltre interdetta la circolazione anche in via Alessandro Dumas, via Ordini, Borgo Marinari, via Nazario Sauro, via Nardones viale Dohrn, piazza della Vittoria dalla parte della villa Comunale, tra via Caracciolo e la rotatoria. Inoltre ci saranno alcune modifiche sui sensi di marcia per consentire un’adeguata circolazione della auto nel perimetro cittadino.