Voce di Napoli | Navigazione

Napoli, quattro giocatori in lista di sbarco: ecco dove andranno

Il mercato del Napoli si preannuncia intenso anche in uscita, dove sono diversi i giocatori che cambieranno maglia.

manolo-gabbiadini-napoli_3774925

Se in entrata sono arrivati al momento due attaccanti: Pavoletti e il giovane brasiliano Leandrinho (entrambi però devo ancora essere ufficializzati dalla società), in uscita sono diversi i giocatori che Giuntoli proverà a piazzare per sfoltire la rosa e concedere loro la possibilità di un minutaggio maggiore.

Oltre a Manolo Gabbiadini (seguito da Wolfsburg, Southampton e Stoke City) si valutano altre proposte arrivate in sede per i giocatori che non riescono a trovare spazio. Secondo quanto riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, a gennaio potrebbero partire anche El Kaddouri e Insigne junior.

Sul primo è il Nizza di Balotelli, primo in classifica in Francia, ad aver messo gli occhi. Tante anche le richieste per Roberto Insigne, che sarà ceduto in prestito: il Carpi su tutti, e poi Latina, Pro Vercelli, Ternana e Vicenza.

Discorso analogo anche per Lorenzo Tonelli che con la maglia azzurra ancora deve racimolare minuti. Il giocatore piace tanto al Torino. Possibile che s’intavoli una trattativa per cederlo momentaneamente in prestito.