Ultimo aggiornamento mercoledì, 07 Dicembre 2022 - 12:12

Terrore al Vomero, rapina in banca: banditi in fuga attraverso le fogne

Cronaca
28 Dicembre 2016 14:23 Di Ciro Cuozzo
2'

Attimi di paura al Vomero dove nei pressi di piazza Medaglie d’Oro poco prima delle 14 fa cinque banditi hanno fatto irruzione all’interno della Deutsche Bank.

Sul posto sono intervenute diverse volanti della polizia oltre a un elicottero. L’esterno della banca è stato completamente circondato. Dalle prime informazioni raccolte, i malviventi sarebbero riusciti a scappare, probabilmente a mani vuote,  dopo l’arrivo degli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale guidati dal primo dirigente Michele Spina.

VIDEO: E’ CACCIA ALL’UOMO AL VOMERO 

fonte foto Facebook: SEI DEL VOMERO SE…

I banditi sono entranti in azione durante l’orario di chiusura della filiale per la pausa pranzo. Alcuni sono entrati dalla fogne, mentre altri dall’ingresso principale. Tutti indossavano delle tute bianche. Una volta all’interno, armati di pistola, hanno minacciato i dipendenti e il direttore della filiale per farsi consegnare i soldi presenti nel bancomat.

I malviventi però non hanno fatto i conti con il sistema di videosorveglianza della banca che nel giro di pochi minuti ha fatto scattare l’allarme richiamando sul posto la polizia. Circondanti all’esterno, i componenti della banda del buco si sono dati alla fuga attraverso le fogne ‘prelevando’ dalle casse circa seimila euro.

LEGGI COMMENTI

Articoli correlati