Mondo della musica in lutto per la morte di George Michael, stroncato da un infarto nel giorno di Natale a 53 anni. La famiglia ha comunicato che l’artista se n’è è andato in modo sereno e la polizia non crede ci siano cause sospette dietro il suo decesso.
I ricoveri negli scorsi anni di George Michael
L’icona della musica pop, esplosa negli anni ’80, è stato immortalato per l’ultima volta da alcune foto pubblicate oggi su diversi tabloid britannici. Il cantante è stato ‘beccato’ dai paparazzi in un ristorante di Oxfordshire nello scorso mese di settembre durante un cena con alcuni amici. In quella occasione George Michael è apparso in evidente sovrappeso.
The last pictures of George Michael show the star looking drawn and tired https://t.co/8RbgUxOhIY pic.twitter.com/WKiCGxNqsG
— The Sun (@TheSun) 26 dicembre 2016
L’ULTIMA ESIBIZIONE A NAPOLI DI GEORGE MICHAEL
LA BENEFICENZA – Dopo la morte di George Michael, sono diverse le testimonianze relative alla beneficenza che l’artista inglese ha fatto nel corso della sua vita. Su Twitter c’è chi come Richard Osman ha raccontato di come Michael salvò la vita a una donna regalandole 15mila sterline che le servivano per un trattamento sanitario dal quale dipendeva la sua sopravvivenza.
Un’altra persona ha rivelato che Michael donò 25mila sterline a una persona indebitata, così come uno studente ha ricordato di aver ricevuto dal cantante 5mila sterline per coprire alcuni debiti di studio.