Dopo anni d’amore la coppia più chiacchierata della musica italiana è stata protagonista di un gossip senza freni. Un turbine di voci hanno avvolto Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo. Tutto è iniziato con la scoperta dei debiti dell’artista napoletano, poi l’attenzione si è spostata sui problemi nati tra la coppia a causa di Natale al Sud, film in ci ha recitato la bella compagna di Sora.
Anna Tatangelo all’interno del cinepanettone di Massimo Boldi è protagonista di uno spogliarello sexy che ha fatto impazzire tutti i fan e pare abbia fatto impensierire anche Gigi. Voci raccontano di un momento di crisi nato proprio dal fatto che la bella cantante abbia deciso di partire per il tour di promozione del film da sola lasciando a casa il compagno. Insomma sulla coppia se ne sono dette tante, ma oggi i due hanno voluto smentire tutto.
Anna ha pubblicato sul proprio profilo Facebook una foto in cui è abbracciata al suo Gigi e sullo sfondo c’è l’albero di Natale, ha augurato a tutti felici auguri per queste feste natalizie. I due sono molto felici e sereni insieme e dalle loro espressioni trasuda amore vero. Dunque hanno messo a tacere tutte le chiacchiere con un semplice scatto natalizio.