Voce di Napoli | Navigazione

Marghera sesso in pieno giorno dietro un bus, la denuncia alla Municipalità

Si appartano dietro un bus e iniziano a dare il via a comportamenti hot e piccanti. Da un esplicito sesso orale fino a quasi un rapporto sessuale completo, letteralmente in pubblico. Tutto è stato filmato e il video è divenuto virale scandalizzando la cittadina.

sesso in pubblico

Si tratta di una vicenda di cui siamo stati messi a conoscenza dallo stesso residente che ha ripreso la scena. In questo caso, l’episodio è diventato di dominio pubblico e fa più scalpore perché è stato messo in rete che, come noto, è una cassa di risonanza senza limite. Episodi del genere sono molto frequenti e di segnalazioni di questo tipo ne abbiamo spesso. Succede anche di giorno, perché ci sono angoli in cui prostitute e clienti riescono ad appartarsi. Ci sono anche dei camper, dove tutto avviene all’oscuro di chi transita e soprattutto di chi abita intorno“, ha dichiarato Gianfranco Bettin, presidente della Municipalità di Marghera.

L’episodio è accaduto in via Fratelli Bandiera dietro un bus della Actv. Nonostante sia una zona dove esiste un vero e proprio mercato del sesso, il video postato su una pagina Facebook dedicata alla Città Giardino, ha destato scandalo tra gli abitanti.