Caos all’Aeroporto di Capodichino: la polizia ha evacuato un aereo della compagnia EasyJet pronto al decollo per Londra a causa di un allarme terrorismo.
Improvvisamente, pochi attimi prima del decollo, la polizia è salita a bordo, bloccando un uomo, in particolare i documenti in suo possesso sono risultati falsi. La persona di origini slave è stata immediatamente allontanata dagli agenti. Le persone a bordo hanno allertato la polizia della presenza di un altro soggetto, salito a bordo con il sospettato. Pochi attimi dopo sono corsi sul posto altri agenti per le verifiche del caso, portando via anche quest’altro passeggero. Sono stati prontamente ispezionati i loro bagagli presenti nelle cappelliere. Rinvenuta anche una valigia sospetta di dubbia provenienza. Immediatamente è stato dato l’allarme antiterrorismo e tutti i passeggeri sono stati fatti scendere dall’aereo.
ALLERTA TERRORISMO IN ITALIA: METE SENSIBILI
Un incubo natalizio, non si conosce infatti il destino per i passeggeri che dovevano andare a Londra. Sono scattate le proteste e molti hanno annunciato di voler rinunciare al viaggio, spaventati per l’accaduto. C’è aria molto tesa dopo gli attentati nelle capitali Europee e per questo l’allerta è massima nei luoghi sensibili.