Natale è il periodo perfetto per stare in famiglia con i figli, i compagni e i genitori. Ci sono però sempre i fedifraghi, coloro che tradiscono la propria compagna/o e anche in questo periodo che riscalda il cuore devono trovare un momento da dedicare all’altro/a.
D’altronde spesso la famigliola felice è soltanto una facciata, magari davvero si preferisce passare il tempo con l’altra persona che però deve restare nascosta a tutti i costi. Proprio per comprendere come si riescano ad effettuare le ‘fughe di Natale‘ il portale Incontri-Extraconiguali.com ha chiesto ad un campione di 1000 fedifraghi quali scuse utilizzano.
Il 39% utilizza la scusa di allontanarsi per ricercare il regalo perfetto e approfittare così dei momenti di solitudine per tradire il proprio partner; il 27% si incontra al cinema con l’amante approfittando dell’uscita in sala dei film d’animazione per i bambini; il 23% dice di andare a far visita a vecchi amici residenti all’estero o parenti lontani ritornati in patria proprio per le feste natalizie. Infine c’è un 11% che utilizza la scusa del pattinaggio su ghiaccio.