Voce di Napoli | Navigazione

Terribile lutto per Giuliana De Sio: muore la madre dell’attrice

Giuliana De Sio, la famosa attrice salernitana, sta vivendo un bruttissimo momento: è morta la madre Elvira. E’ stata la stessa artista a comunicare il lutto con queste parole attraverso la propria pagina Facebook: “Gli occhi belli di mia madre ieri sera si sono chiusi, per sempre“.

L’annuncio della perdita ha suscitato commoventi reazioni nei confronti dei fan, numerosi sono stati infatti i messaggi di affetto arrivati all’attrice. Anche molti volti noti hanno espresso cordoglio.

Pochi mesi fa Giuliana De Sio, in un’intervista a cuore aperto rilasciata a Vanity Fair, ha parlato degli aspetti più intimi della sua vita: “A 18 anni non ero pronta e ho abortito, anche se allora l’aborto non era legale. Poi, invece, non sono mai riuscita a portare avanti la gravidanza: per quattro volte, incinta di quattro mesi, ho perso il bambino. Cinque o sei volte ho provato anche l’inseminazione artificiale, non è andata e basta. Di recente, un medico mi ha spiegato che forse la responsabilità è della mia tendenza a coagulare troppo, chissà magari sarebbe bastato prendere un farmaco“.

Recentemente invece il settimanale Novella 2000 ha pubblicato alcune foto rivelatrici della vita sentimentale dell’attrice. Secondo la rivista infatti la donna sarebbe stata avvistata per le strade di Milano nel bel bezzo di una passeggiata romantica con Michele Morrone, attore ed ex concorrente del programma “Ballando con le stelle”, che si starebbe separando, dopo solo due anni dalle nozze, con la moglie, la stilista libanese Rouba Saadeh. La causa sarebbe proprio una love story con Giuliana De Sio.