Voce di Napoli | Navigazione

Arek Milik parla del suo futuro con il Napoli e di Higuain

Arek Milik è fermo per un infortunio al crociato sinistro da un paio di mesi e aspetta con ansia il momento in cui tornerà in campo. L’attaccante azzurro in una sua ultima intervista per Canale 21 ha parlato del suo futuro e dei motivi che l’hanno portato a scegliere la squadra napoletana.

Arek Milik parla del suo futuro con il Napoli e di Higuain

Ha raccontato come si è sentito quando il Napoli l’ha cercato e ha insistito per acquistarlo. “Quando ero all’Ajax il Napoli mi ha cercato con insistenza, sono stato molto contento di questa offerta e ho scelto Napoli perché credo che sia la scelta migliore per la mia carriera e per la mia crescita“. Arek Milik è ormai entrato nel cuore dei napoletani, che non vedono l’ora di rivederlo.

ECCO QUANDO RIENTRERÀ AREK MILIK 

Dopo la delusione dell’addio di Gonzalo Higuain, Milik ha conquistato da subito l’amore della tifoseria partenopea. L’attaccante ha spiegato che nonostante conoscesse i successi del Pipita in maglia azzurra, non ha mai temuto il confronto con il calciatore argentino.
Non ho avuto paura del confronto con Higuain e non mi piace essere paragonato a nessuno. Io sono Milik e sono venuto a Napoli per scrivere qui la mia storia“.

Parole queste che faranno sicuramente piacere ai napoletani. Il Napoli, intanto, nonostante l’assenza di Milik, sta vivendo un periodo magico anche grazie alle prodezze di Dries Mertens, che l’attaccante polacco ha così commentato: “Molto felice per il momento magico che sta vivendo Dries, un giocatore molto duttile che ama giocare a sinistra ma che sta dimostrando il suo valore anche come punta centrale. E’ bravo in molti ruoli, come sa bene anche mister Sarri. Quando tornerò in campo, io starò al centro dell’attacco“.