E’ atteso il ritorno in campo di Arek Milik, dopo essere stato colpito da un grave infortunio, l’attaccante del Napoli ha dovuto subire un intervento al crociato sinistro e adesso la speranza è che torni a giocare quanto prima. Soprattutto in vista dei prossimi impegni di Champions, la squadra ha bisogno di lui.
Sebbene ancora non si conosca una data certa del suo rientro, è stato lo stesso Milik a dichiarare che non mancherà in campo il 15 febbraio, giorno del match tra il Real Madrid e il Napoli, che si disputerà nello stadio madrileno, il Bernabeu. Il suo intento, infatti, è quello di poter giocare perlomeno qualche minuto di una partita tanto importante.
Rientro Milik, la radio ufficiale del Napoli si sbilancia: “In campo il 15 gennaio”
Da parte sua, ce la sta mettendo tutta. Secondo alcune indiscrezioni, rivelate da La Gazzetta dello Sport, le condizioni dell’attaccante sono buone, anche l’ultima visita tenutasi questo giovedì l’ha confermato. Dunque, per il 10 gennaio Milik potrebbe rientrare per allenarsi con i compagni e cercare di ritrovare la forma fisica. Vista la sua tenacia, in casa Napoli sono tutti fiduciosi che riuscirà a tornare in campo presto e più forte di prima.