Voce di Napoli | Navigazione

Napoli, tentata rapina in via Carducci alla nota panineria “Tortora”

Mario Tortora è arrivato come ogni mattina presso il suo locale per aprire l’attività e dare inizio ad una nuova giornata di lavoro. Solo che stavolta si è trovato di fronte una spiacevole sorpresa. La saracinesca della sua panineria è stata violata e all’interno del negozio, come riportato da Il Mattino, non c’era il registratore di cassa.

Napoli, tentata rapina in via Carducci alla nota panineria "Tortora"

Dunque secondo quanto riportato dal quotidiano, sul posto sarebbero intervenuta anche una volante della Polizia. Tuttavia dalla questura non è arrivata nessuna conferma, sia per quanto riguarda la rapina, sia in merito all’intervento della volante. Il raid notturno che ha colpito la panineria sarebbe stato fatto, dunque, per arrecare un danno al locale e rapinarlo.

Sono molto dispiaciuto è la terza volta che siamo vittime di furti e rapinatori, tanti danni e tempo rubato, ma noi andiamo avanti con passione e con coraggio. Lo dobbiamo fare anche per i nostri affezionati clienti e amici che ci riempiono di solidarietà e ci chiedono di non arrenderci. Io mi auguro solo che chi rischia tanto lo abbia fatto solo per vero bisogno. Non rubate, non rapinate ma venite da me che vi insegno l’arte dei panini e a diventare piastristi. Si può lavorare ovunque onestamente come ho iniziato io“, questa la reazione del proprietario Mario Tortora, pubblicato sul suo profilo Facebook ufficiale.