Voce di Napoli | Navigazione

Calciomercato Napoli, offerta milionaria per Manolo Gabbiadini

Nonostante il calciomercato invernale debba ancora iniziare, il Napoli è già pronto a mettere a segno importanti colpi. Dopo l’acquisto di Pavoletti, manca solo l’ufficialità, la società azzurra potrebbe essere pronta ad un’importante cessione. Dallo Stoke City è arrivata una grande offerta per Manolo Gabbiadini.

Calciomercato Napoli, offerta milionaria per Manolo Gabbiadini

Offerta che il Napoli difficilmente potrà rifiutare. La squadra inglese, stando a quanto riporta il quotidiano britannico The Express, è pronta a pagare 25 milioni di euro per Gabbiadini. Mark Huges, dopo che De Laurentiis aveva rifiutato 20 milioni, ha alzato la cifra. Inoltre, sembrerebbe che il patron dello Stoke City vorrebbe accelerare la trattativa.

Presto Wilfried Bony partirà per la Cina e Gabbiadini sarebbe il perfetto sostituto. L’offerta di 25 milioni di euro è interessante per la società azzurra, che dovrà scegliere se incassare la cifra e cedere l’attaccante. L’ipotesi Inghilterra, inoltre, sarà sicuramente gradita dal calciatore che ha più volte espresso il desiderio di lasciare il Napoli solo per una meta estera. La trattativa con lo Stoke City, dunque, accontenterebbe tutti, l’ultima parola, però, spetta a De Laurentiis.