Voce di Napoli | Navigazione

Violentata dal parrucchiere mentre lavorava: la storia choc di una 15enne

A soli 15 anni è stata costretta a vivere un vero e proprio incubo durante l’orario di lavoro. E’ quanto capitato a una giovane in una salone per parrucchieri dove lavorava come apprendista.

La vittima sarebbe stata violentata dal suo datore di lavoro, un noto parrucchiere di Salerno, nell’attività commerciale che si trova a Bellizzi. Dopo la denuncia della giovane, la vicenda è approdata davanti al giudice dell’udienza preliminare del tribunale di Salerno, Sergio De Luca, e il presunto molestatore sarà chiamato a difendersi in aula.

Secondo la denuncia della giovane, gli episodi di violenza risalgono a qualche mese fa quando lavorava come apprendista. Giorno dopo giorno le attenzioni del suo datore di lavoro si sono fatte sempre più insistenti, con il 30enne – sempre secondo quanto raccontato dalla vittima – che non perdeva occasione per avvicinarsi soprattutto quando nel negozio non vi erano clienti. All’inizio le rivolgeva solo dei complimenti, fino ad arrivare alla violenza, avvenuta in un giornata in cui all’interno del salone non v’era rimasto più nessuno. Qui l’uomo avrebbe bloccato la propria dipendente con la forza costringendola a subire in silenzio la violenza. E’ stata poi la madre, dopo aver appreso la notizia, a convincere la figlia ad andare fino in fondo nella denuncia.