Dopo la morte di don Antonio Polese, avvenuta lo scorso 1 dicembre a causa di un arresto cardiaco, in molti sono i fan che si chiedono che fine farà il programma di Real Time, il Boss delle cerimonie. Il regista della trasmissione si è espresso in merito alla vicenda rivelando cosa accadrà.
La quinta serie della trasmissione resterà invariata. Sarà composta da 9 puntate basate sulle cerimonie (di cui 5 già girate), la prima puntata sarà dedicata a don Antonio mentre le ultime due racconteranno il ricovero e la morte del boss.
FENOMENI PARANORMALI DOPO LA MORTE DI DON ANTONIO ALLA SONRISA
I cambiamenti veri all’interno del programma avverranno dunque a partire dalla sesta stagione. Come ha rivelato il regista Raffaele Brunetti alla testata Fanpage.it, cambierà decisamente qualcosa: “Non è pensabile fare ‘Il boss delle cerimonie’ senza il boss, per cui dovrebbe cambiare il titolo. Ci saranno un’altra serie di piccoli accorgimenti il nostro team è al lavoro freneticamente su questo progetto. Chiaramente non c’è ancora una conferma ufficiale, né accordi precisi con il canale ma la sesta stagione dovrebbe esserci. Ce la stiamo mettendo tutta“.