Voce di Napoli | Navigazione

Tragedia a Lago Patria: il terribile destino della giovane donna

Si è spenta ieri pomeriggio Alessandra Mostacciuolo, la donna di 40 anni che era rimasta coinvolta con ferite gravissime dopo l’esplosione avvenuta in casa sua.

napoli-esplode-bombola-di-gas

L’appartamento si trovava nel Green Village di Ischitella a Lago Patria, la donna a seguito dell’esplosione è stata sbalzata fuori dalle mura di casa, finendo nel cortile del palazzo. L’intervento immediato dei soccorsi purtroppo non ha potuto salvare la vita alla vittima che è deceduta presso il centro grandi ustionati del Cardarelli di Napoli. Le ferite erano incredibili e profonde, dimostrando da subito una situazione tragica.

Lo scoppio è avvenuto in un appartamento dell’ultimo piano, dove Alessandra viveva con il suo convivente, un uomo siciliano. Questi al momento della tragedia era a letto ed è per questo rimasto solo lievemente ferito al volto, la donna invece è stata colta drammaticamente in pieno volto. Da una prima ricostruzione l’esplosione sembrava essere avvenuta in cucina ma la polizia sta indagando poiché le tracce hanno rivelato una possibile versione differente, sarebbe stata infatti una fuga di gas ad innescare il boato, avvenuto probabilmente in bagno, in prossimità della caldaia. Restano all’opera i militari per accertare l’esatta dinamica dei fatti.