Voce di Napoli | Navigazione

Lago Patria: esplode bombola di gas, donna cade giù

Un’esplosione ha distrutto l’abitazione di una coppia Lago Patria. L’incidente si è verificato nella giornata di ieri alle ore 10.30. Al momento della deflagrazione la donna si trovava in cucina, dove probabilmente è iniziata l’esplosione, ed ha quindi avuto la sorte peggiore in quando a causa dell’onda d’urto è volata giù dal palazzo.

Secondo quanto riporta il Mattino la vittima, una 40enne, ha riportato delle serie ustioni in diverse parti del corpo e per la gravità delle condizioni si trova adesso al reparto grandi ustionati dell’ospedale Cardarelli di Napoli. L’uomo invece, che al momento dell’esplosione si trovava a letto, è rimasto ferito al volto da alcuni detriti che si sono staccati dal soffitto ed è stato trasferito dai soccorritori del 118 alla clinica Pineta Grande, è stato medicato e dimesso poco dopo.

Un testimone, che ha assistito all’intera scena, ha raccontato di aver visto la casa che si sgretolava a causa dello scoppio ed ha subito chiamato i soccorsi. Ambulanza e vigili del fuoco si sono immediatamente catapultati sulla scena.