Dopo settimane di voci e notizie finalmente ci siamo: il Genoa ed il Napoli hanno trovato un accordo definitivo. Il presidente rossoblu, Enrico Preziosi, ha accettato l’offerta di 18 milioni di euro fatta dal patron azzurro Aurelio De Laurentiis. Mancano solo le firme tra i club e dell’attaccante, poi Leonardo Pavoletti si può già considerare un calciatore del Napoli.
“Affare chiuso tra il Napoli ed il Genoa per il trasferimento di Leonardo Pavoletti in azzurro. I club – come raccolto da Mario Giunta di Sky Sport – hanno raggiunto l’accordo economico, sui 18 milioni, ed anche il giocatore ha dato il suo ok definitivo al passaggio alla corte di Sarri“, ha scritto Di Marzio di Sky Sport sul suo blog.
Per completare l’operazione e comunicarne l’annuncio ufficiale, mancano solo gli esiti delle visite mediche che verranno fatte nei prossimi giorni. Pavoletti viene da un infortunio e la società partenopea vuole verificarne lo stato di salute. Tuttavia sembrerebbe che il recupero sta andando bene e il giocatore dovrebbe tornare a disposizione già dopo le festività natalizie.