Voce di Napoli | Navigazione

Calciomercato Napoli, Leonardo Pavoletti è del Napoli: manca la firma

Finalmente è arrivato il regalo di Natale per i tifosi del Napoli. Si tratterebbe dell’ultima operazione di calciomercato in casa azzurra, su cui mancherebbe solo l’annuncio. Leonardo Pavoletti è del Napoli. L’avvicinamento dell’attaccante del Genoa si vociferava da tempo, ma mancava l’ufficialità.

Calciomercato Napoli, Leonardo Pavoletti è del Napoli: manca l'annuncio

E, come riporta l’edizione odierna del quotidiano Il Mattino, è arrivata la conferma. Pavoletti avrebbe accettato l’offerta del Napoli e nella giornata di oggi potrebbe esserci lo scambio delle carte tra la società rossoblu e quella azzurra. Ovviamente per l’ufficialità bisognerà attendere l’apertura del calciomercato invernale il 3 gennaio.

Ma l’accordo sembra essere stato trovato. Leonardo Pavoletti, l’attaccante da 20 gol, giocherà nel Napoli. Si temeva che i dolori al ginocchio dell’attaccante potessero congelare l’operazione, invece, Aurelio De Laurentiis si sarebbe deciso e Giuntoli è pronto a concludere l’arrivo del vice Milik. I tifosi del Napoli potranno tirare un sospiro di sollievo, il timore era che a gennaio non arrivasse nessun attaccante. Con la qualificazione agli ottavi di Champions League, però, era impensabile che non si decidesse di rinforzare la rosa.